ITINERARIO 15-A: Fethiye - Ölüdeniz - Fethiye
1. Giorno: Fethiye:: Ci incontreremo presso il nostro ufficio situato nel porto turistico di Fethiye alle 15:00. Il primo giorno ceneremo e pernotteremo a bordo a Fethiye Marina (se tutti i passeggeri arriveranno in orario e saranno d'accordo, potremo anche salpare il primo giorno
2. Giorno: Fethiye - Oludeniz: Salpiamo le ancore e salpiamo la mattina. Ci fermeremo per nuotare e pranzare in una splendida baia. Dopo pranzo ci dirigeremo verso la famosa Laguna Blu, molto popolare per le sue splendide spiagge bianche e l'acqua cristallina. È una fantastica meta estiva per i visitatori nazionali e stranieri grazie alla bellezza naturale con pini che circondano le baie e l'acqua turchese. Successivamente, ci sposteremo nella zona precedentemente nota come Aya Nikola, ora chiamata anche Gemile. Le rovine della chiesa bizantina sono le parti più suggestive e imperdibili della regione. (Si applicano prezzi aggiuntivi per escursioni/siti archeologici) Faremo una crociera verso l'isola di Gemiler per cena e alloggio.
3. Giorno: Oludeniz - Aga Limani: Aga Harbor è costituito da due insenature gemelle incredibilmente belle e rilassanti in cui potrai goderti l'ancoraggio. Ha caratteristiche estremamente attraenti per riposare, nuotare, pescare o camminare sulla terraferma. Seguendo il dolce sentiero appena dietro la baia, puoi raggiungere l'antica città di Lydae in Licia dopo un'ora di cammino. La cena e l'alloggio saranno effettuati in questa splendida baia.
4. Giorno: Aga Limani - Ekincik: Oggi partiremo presto, dopo 2 ore di navigazione arriveremo alla baia di Ekincik che si trova proprio sulla punta del delta di Dalyan. Puoi unirti a un giro in barca facoltativo nel delta di Dalyan e nell'antica città di Kaunos, mentre attraversi il fiume con piccole imbarcazioni puoi vedere antiche tombe scavate nella roccia e goderti un bagno di fango nel punto finale del delta. Nel tardo pomeriggio puoi goderti una nuotata nella spiaggia di Iztuzu che è una famosa spiaggia dove nidificano le tartarughe marine. Cena e pernottamento in questa baia.
5. Giorno: Ekincik - Marina di Gocek: Gocek è un porto naturale che si trova appena fuori dal golfo di Fethiye. Gocek è un posto unico al mondo dove puoi vedere molte tonalità di verde e blu che si incontrano. Immagina un'enorme baia completamente circondata da pini e acqua turchese, sembra un paradiso. Puoi anche esplorare la graziosa cittadina di Gocek.
6. Giorno: Marina di Gocek - Antica baia di Tersane: Dopo la colazione ci dirigeremo di nuovo verso il golfo di Fethiye e getteremo l'ancora nell'antica baia del cantiere navale, che è stata effettivamente utilizzata come cantiere navale dai Lici, è in realtà un gruppo di bellissime isole dove cambieremo posizione per goderci il nuoto in più punti. E nel pomeriggio ci fermeremo a Monastery Bay dove troverete molte rovine dei tempi antichi. Cena e pernottamento in questa baia.
7. Giorno: Golfo di Fethiye: Mentre navigherete lungo la spettacolare vista della costa, potrete sorseggiare un cocktail o godervi il nuoto nelle nostre ultime fermate. Getteremo l'ancora nell'isola Rossa. Quest'isola diventa completamente rossa al tramonto, ecco perché è chiamata isola rossa dalla gente del posto. puoi vedere una minuscola spiaggia bianca sull'isola dove puoi fare un tuffo veloce e ci sono anche molti conigli, tartarughe e capre in tutta l'isola. Non c'è nessuna struttura sull'isola tranne un faro. Nel tardo pomeriggio torneremo indietro e attraccheremo al porto turistico di Fethiye dove potrai esplorare la città stessa con molti negozi, caffè, bar e monumenti storici. Cena e pernottamento a bordo nel porto turistico.
8. Giorno: Fethiye: Faremo un'ultima colazione inclusa a bordo prima di salutare l'equipaggio e gli altri passeggeri, ora tuoi amici per la vita. Sbarcheremo dalla barca alle 09:00 A.M.